| Schliessen

FEA compareco

Energie Schweizhomepage

guardare la TV

Info
terminare

guardare la TV

Oltre allo spazio disponibile nella stanza, anche la distanza è importante nella scelta della giusta dimensione/diagonale dello schermo e risoluzione di un televisore. È buona regola rispettare nel caso di un TV con una risoluzione HD o 4K Ultra HD una distanza di ca. 2 volte e mezza la lunghezza della diagonale dello schermo.

efficienza energetica

Info
terminare

efficienza energetica

L’etichettaEnergia fornisce indicazioni sulla classe di efficienza energetica e sui consumi del vostro televisore. Riporta una scala colorata di sette classi dal verde - che indica la migliore efficienza attuale A++ - fino al rosso - che indica la peggiore efficienza E. Con l’aiuto dell’etichetta energia vanno confrontati sempre televisori con uno schermo più o meno della stessa dimensione, risoluzione e dotazione.

ricezione TV

Info
terminare

ricezione TV

Nella maggior parte dei casi i TV sono dotati di tutti i necessari sintonizzatori per la ricezione via cavo DVB-C, satellitare DVB-S e terrestre DVB-T. Per la ricezione TV via Internet è necessario un decoder esterno di solito acquistabile direttamente dal rivenditore. Se si vuole guardare un programma e registrarne contemporanea- mente un altro con un TV digitale, questo deve essere dotato di twin tuner ovvero un doppio sintonizzatore con lo stesso tipo di segnale.

marche

Info
terminare

marche

Queste marche sono impegnate volontariamente per fornire dati sui prodotti per compareco. I dati sono regolarmente aggiornati e verificati.

particolarità

Info
terminare

particolarità

Nella scelta del modello fate attenzione a quali sono le dotazioni importanti per voi e che coprono al meglio le vostre necessità, ad es. possibilità di registrazione esterna mediante USB, 3D, informazioni aggiuntive sui programmi con HbbTv, accesso internet, collegamenti, ecc.

Internet

Info
terminare

Internet

Se volete navigare in Internet con il vostro TV, allora dovete accertarvi che il televisore integri un adattatore per LAN o W-LAN o entrambi. In tal modo potete utilizzare la Smart TV integrata con una particolare attenzione ai contenuti internet e in grado di gestire l’ampia offerta via USB, rete fissa, WiFi, HbbTV o slot per SD card.

numero di connessioni (HDMI, USB)

Info
terminare

Collegamenti (HDMI, USB)

Se si vuole collegare un lettore Blu-Ray o una console di gioco, allora serve una porta HDMI. Inoltre, devono essere presenti sufficienti porte USB per dischi esterni o chiavette USB per la registrazione dei programmi TV.

descrizione efficienza energetica dimensioni schermo risoluzione tecnologia schermo HDMI & USB
nessun prodotto adatto trovato
no ulteriori successi