| Schliessen

FEA compareco

Energie Schweizhomepage

Attualità

Ora su compareco.ch è possibile filtrare e confrontare anche i televisori

La piattaforma di confronto compareco.ch è stata recentemente estesa alle TV. Il consumatore può così ora scegliere anche il modello di televisore più adatto alle proprie esigenze. In collaborazione con Swico, FEA (l'Associazione settoriale Svizzera per gli Apparecchi elettrici per la Casa e l'Industria) ha da poco lanciato con successo il potenziamento a lungo termine di compareco.ch.

> PM_compareco_it_20.6.2016.pdf

ribalare

Nuove funzioni della piattaforma di confronto compareco

compareco è la piattaforma di confronto degli elettrodomestici attiva da settembre 2013 e utilizzata ogni giorno da innumerevoli internauti. Ora compareco.ch diventa ancora più interessante, con un nuovo calcolatore del potenziale di risparmio più semplice da consultare e una rubrica «Attualità» con le ultime novità sull'etichetta energia.

ribalare

Filtrare e confrontare anche le cappe aspiranti su compareco!

Da gennaio 2015, in Svizzera l'etichetta energia è obbligatoria anche per le cappe aspiranti. L'etichetta energia consente di valutare rapidamente l'efficienza energetica e la rumorosità, scegliendo quindi l'apparecchio migliore. Adesso le cappe aspiranti dei vari produttori sono disponibili sulla piattaforma di confronto compareco.

> Scheda_cappe_da_cucina.pdf

ribalare