| Schliessen

FEA compareco

Energie Schweizhomepage

cura del pavimento

Info
terminare

aspirare la polvere

Scegli la categoria per il suo bilancio. Osservare i criteri seguenti per la selezione adatta : classe di efficienza energetica e classe di efficacia pulente e riflettate anche sulla tecnologia più adatto alle vostre esigenze, sia con sacchetti di carta usa e getta oppure con contenitore raccoglipolvere lavabile.

efficienza energetica

Info
terminare

efficienza energetica

Scegliete degli apparecchi nelle migliori classe d’efficienza energetica disponibile..Un eventuale prezzo più alto per un apparecchio economico viene spesso compensato nel corso degli anni, grazie a costi energetici contenuti.

raggio d‘azione

Info
terminare

raggio d'azione

La somma delle lunghezze di cavo. tubo e tubo flessibile rende il raggio d’azione in metri, la massima distanza possibile dalla presa dove è ancora possibile lavorare con l'aspirapolvere

marche

Info
terminare

marche

Queste marche sono impegnate volontariamente in una convenzione per fornire dati sui prodotti per compareco . I dati sono regolarmente aggiornati e verificati.

classe di efficacia pulente su tappeti

Info
terminare

classe di pulizia tappeti

Un elevato assorbimento di polvere riduce le allergie e assorbe anche la polvere che giace in fondo al tappeto. La migliore capacità di assorbimento consente di pulire più in profondità guadagnando tempo. La classe di efficacia pulente viene stabilita con un processo definito e una procedura di misurazione regolamentata su un tappeto standard.

classe di efficacia pulente su pavimenti duri

Info
terminare

classe di pulizia pavimenti duri

Tanto migliore è la classe di efficacia pulente, tanto più scrupolosamente e con rapidità vengono pulite le superfici di pavimento dure. La polvere viene però rimossa in modo affidabile anche dalle fughe delle piastrelle o dai pavimenti di assi. La classe di efficacia pulente viene stabilita con un processo definito e una procedura di misurazione regolamentata su un fondo di legno standard.

classe di riemissione della polvere

Info
terminare

classe di riemissione della polvere

La classe di riemissione della polvere indica quanta polvere espelle l’apparecchio alla potenza massima rispetto alla quantità di polvere assorbita. Tanto migliore è la classe di riemissione tanto minore è la dispersione di polvere nell’aria. Ciò è importante per le persone che ne sono allergiche.

descrizione efficienza energetica capacità utile raggio d‘azione rumorosità altre informazioni
nessun prodotto adatto trovato
no ulteriori successi