| Schliessen

FEA compareco

Energie Schweizhomepage

aspirazione

Info
terminare

aspirazione

Scegliere la categoria appropriata per la sua casa. Per assorbire completamente il vapore, la cappa aspirante dovrebbe ricoprire adeguatamente l'area di cottura. Nota lo standard appropriato per un modello da incasso : larghezza anteriore SMS 55 cm, larghezza anteriore EURO 60 cm.

efficienza energetica

Info
terminare

efficienza energetica

Scegliete degli apparecchi nelle migliori classi d’efficienza energetica. Un eventuelle prezzo più alto per un apparecchio economico viene spesso compensato nel corso degli anni, Grazie a costi energetici contenuti.

flusso d‘aria massimale

Info
terminare

flusso d'aria massimale

La portata d'aria necessaria dipende dalle dimesioni della cucina. Per una cucina piccola fino 25m3 si consiglia di circa 300m3/h,per una cucina grande fino 40m3 circa 480m3/h.

marche

Info
terminare

marche

Queste marche sono impegnate volontariamente in una convenzione per fornire dati sui prodotti per compareco. I dati sono regolarmente aggiornati e verificati.

efficienza fluidodinamica

Info
terminare

efficienza fluidodinamica

L'efficienza fluidodinamica valuta l'efficienza di convogliamento dell'aria,cioè l'energia elettrica impiegata in relazione alla quantità di vapore di cottura assorbito,filtrato e trasportato attraverso la cappa spirante.

separazione dei grassi

Info
terminare

separazione dei grassi

La separazione dei grassi valuta la percentuale di grasso dell'aria aspirata che rimane intrappolata nei filtre antigrasso della cappa aspirante.

efficienza luminosa

Info
terminare

efficienza luminosa

Il rapporto fra l'intensità luminosa media del sistema di illuminazione sul piano cottura e la potenza allacciata determina la classe di efficienza da A a G.

descrizione efficienza energetica flusso d‘aria tipo di illuminazione rumorosità altre informazioni
nessun prodotto adatto trovato
no ulteriori successi